Il nostro  Staff

ALICE BANCHETTI
(Jijnasu Amarananda)

INSEGNANTE SATYANANDA YOGA CERTIFICATA CSEN

Sin da piccola, insieme alla sua famiglia trascorre lunghi periodi nell'ambiente yogico di Satyananda Yoga Ashram Italia e in India presso la Bihar School of Yoga. Durante questi periodi frequenta molti programmi Yoga educativi per bambini e cresce immersa completamente nello stile di vita yogico e la realtà degli Ashram che rimarranno per sempre nel suo cuore come qualcosa di molto familiare.

A solo 2 anni riceve dal suo Guru Paramahamsa Satyananda Saraswati il tradizionale "Diksha"e nome spirituale Amarananda .

Dal 2011 inizia il suo intenso percorso di formazione nella tradizione Satyananda Yoga attraverso molti corsi di specializzazione, corso istruttori, numerosi seminari di approfondimento, frequentando assiduamente i Centri Yoga fondati dai genitori, entrambi insegnanti Yoga molto rinomati.

Nel 2012 in Slovenia, riceve la tradizionale iniziazione Jijnasu, da Swami Satsangananda Saraswati.

Dal 2011, insegna assiduamente Yoga, specializzata anche nei corsi di Yoga dolce, Yoga per la Terza età, Yoga per bambini, svolgendo anche laboratori per Save the Children e altre collaborazioni importanti. 

Laureata all'Accademia di Belle Arti di Bologna, amante della scultura e della pittura in particolare di Mandala e Yantra.

Ha collaborato come insegnante ad alcuni seminari di Yoga e Arte. 

E' particolarmente apprezzata per la sua personalità calma e gioiosa.

FIAMMETTA GIARDINI

ISTRUTTORE GINNASTICA YOGA CERTIFICATA CSEN

Allieva di Francesca Marchi dal 2001 segue assiduamente i corsi presso la Scuola di Ancona e presso alcuni Centri Yoga importanti di Bologna. Dal 2015 inizia ad insegnare regolarmente presso Francesca Marchi Scuola di Yoga e nel 2019 diviene istruttore Ginnastica Yoga Certificata CSEN.

Musicista, artista e discepola spirituale di Ammaji.

E' particolarmente apprezzata dagli allievi della Scuola per la sua personalità premurosa e affettuosa verso tutti.

Allieva di Francesca Marchi dal 2009, frequenta assiduamente i corsi in Romagna a Forlì, Ravenna, Cesena e i Ritiri Yoga nelle Foreste Casentinesi.
Nel 2015 Francesca le affida completamente l'insegnamento dei Corsi Yoga a Voltana. (Ravenna)
Laureata in Scienze Politiche e Avvocato,
molto apprezzata dagli allievi per la sua precisione, dolcezza e forza interiore.

MARIA LENTINI

 

ISTRUTTORE GINNASTICA YOGA CERTIFICATA CSEN

CRISTIANO D'ORAZIO

COLLABORATORE TECNICO E SPONSOR

Libero professionista, laureato in Discipline d’Arte Musica e Spettacolo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Bologna, Cristiano si interessa di spiritualità dall’età di 24 anni.

Scrive già da giovanissimo alcuni libri di poesie.

Frequenta la nostra Scuola di Yoga fin dall' inizio dal 2001 studiando Yoga con molto impegno e interesse sopratutto verso la Filosofia e la Meditazione.

Collabora molto con l' organizzazione della Scuola e per gli Eventi importanti.

Amato per il suo carattere molto amabile, amichevole e generoso verso tutti.

Sponsor ufficiale.

YLENIA MOTTA

INSEGNANTE DANZA INDIANA BHARATHANATYAM
OPERATRICE AYURVEDICA

CHEF VEGANA

Motta Ylenia, dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 2001, inizia la formazione come naturopata presso la scuola Riza di Milano, dove si diploma nel 2006, specializzandosi in Ayurveda. Approfondisce lo studio dell'Ayurveda in India dal 2008, dove si reca ogni anno. In India prende anche lezioni di cucina indiana con degli chef. Vegana da 10 anni, coniuga gli studi fatti e la passione per la cucina lavorando come vegan chef e tenendo corsi di cucina vegana e di nutrizione ayurvedica. Insegna Bharatanatyam, una danza sacra indiana, formandosi dapprima con Paola Lucidi, poi con Vanashree e presso una scuola di danza a Varkala, in India. Vive a Malaga dove lavora come vegan chef, ma tiene minilezioni di cucina, consulti ayurvedici e lezioni di danza online.

 

GIULIANO BANCHETTI
(Swaroop)

COLLABORATORE GRAFICA E MULTIMEDIA
socio fondatore

Sin da piccolo, insieme alla sua famiglia (Shivapuri, Chidprakash, Amarananda) trascorre lunghi periodi nell'ambiente yogico di Satyananda Yoga Ashram Italia e in India presso la Bihar School of Yoga. Durante questi periodi frequenta molti programmi Yoga educativi per bambini e cresce immerso completamente nello stile di vita yogico e la realtà degli Ashram che rimarranno per sempre nel suo cuore come qualcosa di molto familiare.

Fin dalla nascita riceve dal suo Guru Paramahamsa Niranjanananda Saraswati il tradizionale "Diksha"e il nome spirituale Swaroop.

Durante il suo percorso di crescita spirituale è particolarmente ispirato dalla Filosofia Vedica e Tibetana.

Amante dell'Arte classica e contemporanea, studia design per ambiente e grafica.

Fin da piccolo studia danza moderna e fusion e ha insegnato presso alcuni centri danza.

Svolge attività di Grafico. 

Francesca Marchi Scuola di Yoga

 

 

+39 3480806129

  • Facebook

Ancona Piazza Diaz 5
Loreto Via San Francesco 15
Roma Parioli Via Caroncini 53

©2020 di Francesca Marchi Scuola di Yoga. Creato con Wix.com