Il nostro  Staff

(Jijnasu Amarananda)
socio fondatore

INSEGNANTE SATYANANDA YOGA CERTIFICATA CSEN

Sin da piccola, insieme alla sua famiglia (sn. Shivapuri , Swami Chid Prakash e Swaroop) trascorre lunghi periodi nell'ambiente yogico di Satyananda Yoga Ashram Italia e in India presso la Bihar School of Yoga. Durante questi periodi frequenta molti programmi Yoga educativi per bambini e cresce immersa completamente nello stile di vita yogico e la realtà degli Ashram che rimarranno per sempre nel suo cuore come qualcosa di molto familiare.

A solo 2 anni riceve dal suo Guru Paramahamsa Satyananda Saraswati il tradizionale "Diksha"e nome spirituale Amarananda .

Dal 2011 inizia il suo intenso percorso di formazione nella tradizione Satyananda Yoga attraverso molti corsi di specializzazione, corso istruttori, numerosi seminari di approfondimento, frequentando assiduamente i Centri Yoga fondati dai genitori, entrambi insegnanti Yoga molto rinomati.

Nel 2012 in Slovenia, riceve la tradizionale iniziazione Jijnasu, da Swami Satsangananda Saraswati.

Dal 2011, insegna assiduamente Yoga, specializzata anche nei corsi di Yoga dolce, Yoga per la Terza età, Yoga per bambini, svolgendo anche laboratori per Save the Children e altre collaborazioni importanti.

Laureata all'Accademia di Belle Arti di Bologna, amante della scultura e della pittura in particolare di Mandala e Yantra.

Ha collaborato come insegnante ad alcuni seminari di Yoga e Arte.

E' particolarmente apprezzata per la sua personalità calma e gioiosa.

GIULIANO BANCHETTI
(Swaroop)

SOCIO FONDATORE

COLLABORATORE GRAFICA E MULTIMEDIA

Insegnante satyananda Yoga certificato

Sin da piccolo, insieme alla sua famiglia (sn.Shivapuri, Swami Chidprakash, Amarananda) trascorre lunghi periodi nell'ambiente yogico di Satyananda Yoga Ashram Italia e in India presso la Bihar School of Yoga. Durante questi periodi frequenta molti programmi Yoga educativi per bambini e cresce immerso completamente nello stile di vita yogico e la realtà degli Ashram che rimarranno per sempre nel suo cuore come qualcosa di molto familiare.

Fin dalla nascita riceve dal suo Guru Paramahamsa Niranjanananda Saraswati il tradizionale "Diksha"e il nome spirituale Swaroop.

Durante il suo percorso di crescita spirituale è particolarmente ispirato dalla Filosofia Vedica e Tibetana.

Amante dell'Arte classica e contemporanea, studia design per ambiente e grafica.

Fin da piccolo studia danza moderna e fusion e ha insegnato presso alcuni centri danza.

Svolge attività di Grafico.

foto%20alice%20e%20giuliano_edited.jpg

MARIA LENTINI